Eletto il presidente per l’a.R. 2025/2026

Il Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto è lieto di annunciare l’elezione, durante l’assemblea elettiva del 10/11 u.s., del presidente eletto per l’anno rotariano 2025/2026: Nicolò Mazzeo, membro di lunga data del club noto per la sua dedizione e impegno verso la causa rotariana.

Proveniente dal Rotaract, Nicolò ha rapidamente guadagnato rispetto all’interno del club per la sua straordinaria leadership e il suo coinvolgimento in ruoli distrettuali sia nel Rotary che nel Rotaract. Il suo background ricco di esperienze e la passione contagiosa per il servizio alla comunità promettono di portare una ventata di freschezza e innovazione durante il suo mandato presidenziale.

#rotaryclubbarcellonapozzodigotto#rotaryclubRotary Club Barcellona Pozzo di GottoNicolò Mazzeo